Descrizione Progetto

PANNELLO RADIANTE A PARETE E SOFFITTO
CODICE GENERALE
DESCRIZIONE
Pannello radiante a parete e soffitto dotato di collettore interno e dorsali dinamiche interne, realizzato in varie dimensioni e in vari formati per incontrare le diverse esigenze applicative.
Il pannello può essere personalizzato in materiali e configurazioni in base alle specifiche del cliente e dotato di zone prive di circuiti interni per un facile inserimento di corpi illuminanti a soffitto.
Le dorsali dinamiche interne consentono flessibilità e una semplice connessione dei pannelli mediante raccorderia universale. La versione sezionabile a misura è utilizzabile con soffitto a travi, mentre le serie HP a passo ridotto realizzano alte prestazioni termiche.
SEZIONI STRATIGRAFICHE
L’installazione del sistema radiante RAYGEX TECH S avviene mediante raccorderia universale facilmente reperibile nel mercato. Possono essere utilizzati raccordi a pressare, a stringere o a innesto rapido a seconda delle abitudini del cliente. I pannelli di vario formato sono collegati idraulicamente tra loro mediante la connessione delle dorsali interne che fuoriescono dai lati: la predisposizione dello scanso nel gesso consente di aprire una nicchia in corrispondenza delle tubazioni per un facile allacciamento idraulico tra pannelli e un comodo riutilizzo del pezzo per il tamponamento finale.
